De Luca alla “casta-: «Non date spettacolo»

De Luca alla “casta-: «Non date spettacolo»

Redazione

De Luca alla “casta-: «Non date spettacolo»

venerdì 07 Dicembre 2007 - 10:45

«I parlamentari non compromessi costretti a plateali forme di protesta»

Due giorni dopo lo “strip-tease- di Palazzo dei Normanni, l’on. Cateno De Luca torna a parlare del suo gesto. E risponde a quanti ne avevano criticato le modalità, pur condividendone le ragioni di base, ovvero la protesta contro l’estromissione dalla Commissione bilancio dell’Ars stabilita dal presidente Gianfranco Micciché.

«La patologia – afferma il leader di Dca-Sicilia Vera – del sistema politico regionale costringe i parlamentari non allineati e non compromessi dalle clientele politiche ad individuare plateali forme di protesta per spezzare i muri d’omertà che circondano Palazzo Dei Normanni. Preferisco essere oggetto di strumentali critiche ma non rinuncio, con tutte le forme legittime, a comunicare gli indegni delitti che si consumano a Sala d’Ercole con la complicità di quelle forze politiche che si autodefiniscono di opposizione».

«E’ giunto il momento – conclude De Luca – che l’intera casta politica regionale la smetta di dare spettacolo non confondendo le scelte estreme per denunciare i torti subiti con il quotidiano teatrino politico che in questi anni ha messo in ginocchio la Sicilia».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007