La giunta provinciale approva il Conto consuntivo 2010 e non solo

La giunta provinciale approva il Conto consuntivo 2010 e non solo

La giunta provinciale approva il Conto consuntivo 2010 e non solo

mercoledì 13 Aprile 2011 - 22:54

L’esecutivo ha approvato anche la delibera riguardante la modifica del regolamento degli uffici e dei servizi, sottoaccusa nel caso della modifica della struttura del nucleo di valutazione dei dirigenti dell’ente

Ieri la Giunta provinciale, presieduta dal presidente Nanni Ricevuto, ha approvato il Conto consuntivo 2010 e la relativa relazione di accompagnamento su proposta dell’assessore provinciale al Bilancio, Nino Terranova. Adesso la palla passerà prima al commissione Bilancio e poi al consiglio provinciale per la successiva votazione. Inoltre, sono state approvati due importanti atti.

Il primo riguarda la modifica del regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi ed il riassetto della struttura organizzativa dell’Ente. Dello stesso abbiamo ampliamente parlato in occasione delle modifiche che riguardano il Nucleo di Valutazione dei dirigenti dell’Ente e nello specifico la sua composizione (vedi correlati in basso). “L’adeguamento” avvenne con delibera di giunta n.415 del 30.12.2010, che scatenò l’ira del Csa (Coordinamento Sindacale Autonomo), che nei mesi precedenti si era confrontato con l’Amministrazione sulle modifiche generali da apportare al Regolamento, pronunciandosi sfavorevolmente unitamente ad altri soggetti sindacali, per poi ritrovarsi con una struttura non condivisa.

L’altro punto è rappresentato dalle linee di indirizzo con le quali viene dato mandato al dirigente dell’ufficio personale di predisporre gli atti necessari alla definizione transattiva dei contenziosi pendenti con il personale dipendente. Cifre importanti, che potranno incidere in maniera determinate anche sul futuro prossimo degli equilibri finanziari di palazzo dei Leoni. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007