Istituzione servizi sociali. La replica di Calarco alla verità di Sauta

Istituzione servizi sociali. La replica di Calarco alla verità di Sauta

Redazione

Istituzione servizi sociali. La replica di Calarco alla verità di Sauta

venerdì 05 Dicembre 2008 - 12:03

L'ex-componente della commissione dell'Istituzione Servizi sociali durante l'era-Sinatra, risponde con poche righe alle otto pagine di relazione dell'ex-presidente

Tiene ancora banco la querelle tra Elio Sauta, ex presidente dell’Istituzione dei Servizi sociali, oggi consigliere comunale e Giovanni Calarco ex-componente della commissione commissariale della stessa Istituzione. Calarco ha infatti deciso di replicare, con brevi ma incisive riflessioni, alle -numerose esternazioni- di Sauta, non mancando di fare riferimento alle otto pagine di relazione attraverso cui l’ex-presidente ha cercato di smontare punto per punto le dichiarazioni dello stesso Calarco sul periodo della sua gestione.

Ecco quanto dichiarato dall’ex- componente della commissione

Desidero , in riferimento alle numerose esternazioni rese dal sig Sauta , chiarire quanto segue : Ho aderito , così come gli altri membri della Commissione Tecnica Commissariale, al progetto voluto dal commissario Straordinario dell’Amministrazione Comunale Sinatra in quanto prevedeva solo due condizioni: la partecipazione a Titolo gratuito ed il suo espletamento subordinato a criteri di legalità , correttezza ,imparzialità e trasparenza amministrativa. Non credo sia opportuno ,ora , dibattere sul contenuto di una relazione che è già oggetto di un indagine giudiziaria in corso i cui organi ispettivi hanno già ascoltato l’intera Commissione, che certamente farà luce su tutta la vicenda . Nelle sedi opportune, risponderò , cosi come il Sig Sauta dovra’ rispondere nei miei confronti. Invito a rendere note le mie considerazioni in un ottica di corretta e bilaterale visione della vicenda ,augurandomi che ciò serva a porre fine ad uno infruttuoso quanto ininfluente confronto pubblico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007