A Lipari -brucia la politica-

A Lipari -brucia la politica-

Redazione

A Lipari -brucia la politica-

martedì 20 Maggio 2008 - 15:39

Nella notte due incendi danneggiano gli immobili del segretario del Pd dell'Isola La Greca e del Consigliere Comunale Sabatini. Paolo Siracusano: -Episodio grave-

Due incendi, probabilmente di natura dolosa, hanno danneggiato nella notte a Lipari, altrettanti immobili di proprietà di esponenti politici. Il fuoco è stato appiccato allo studio di estetista della moglie del segretario del Pd dell’Isola, Pino La Greca, situato in pieno centro, e alla villa in costruzione del consigliere comunale di minoranza Adolfo Sabatini (eletto con la lista Nuovo Giorno), ubicata in località Lami.

La notizia è stata commentata dal candidato alla Presidenza della Provincia di Messina Paolo Siracusano, che ha espresso vivo rammarico e forte timore per la gravità dell’episodio. “ Gli attentati incendiari – ha dichiarato l’imprenditore – che hanno colpito il nostro esponente La Greca e il consigliere Sabatini, vanno condannati e debbono fare riflettere sulla necessità di una maggiore presa di coscienza da parte di tutti coloro i quali sono impegnati in questa campagna elettorale. Ai due esponenti politici locali, esprimo la mia personale solidarietà-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007