Mercato Zaera, il consigliere Ticonosco chiede il trasferimento immediato in località Palmara

Mercato Zaera, il consigliere Ticonosco chiede il trasferimento immediato in località Palmara

Mercato Zaera, il consigliere Ticonosco chiede il trasferimento immediato in località Palmara

mercoledì 17 Marzo 2010 - 13:39

Il capogruppo di “Rialzati Messina” invita formalmente l’assessore Capone ad accelerare i tempi

La riqualificazione del mercato Zaera è diventata una battaglia personale per il consigliere comunale del Pdl Salvatore Ticonosco.

In un’interrogazione rivolta all’assessore alla mobilità Melino Capone e indirizzata per conoscenza al sindaco Giuseppe Buzzanca e all’ assessore al commercio Giuseppe Puglisi, Ticonsoco si fa portavoce delle istanze di un gruppo di operatori del mercato e chiede il trasferimento immediato della struttura.

“Il mercato- scrive Ticonsosco – giorno dopo giorno registra un allarmante calo di vendite e acquirenti a causa delle precarie condizioni della struttura”.

Nel documento, il consigliere ricorda che, circa due settimane fa, l’assessore Capone, annunciando la realizzazione del parcheggio Multipiano Zaera Nord ad opera della Fondachello Immobiliare s.r.l., aveva già previsto il trasferimento del mercato in località Palmara.

Quello che Ticonsoco chiede a Capone è di accelerare i tempi, “senza aspettare i 6 mesi necessari all’approvazione del progetto definitivo relativo al parcheggio”.

Il consigliere sollecita, quindi, l’Assessore ad -incontrare i vertici della Fondachello Immobiliare s.r.l. e valutare se persistono condizioni contrattuali, per trasferire nell’immediato il mercato Zaera in località Palmara, dove gli operatori avrebbero a disposizione una superficie utile di 2.400 metri quadri”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007