“Messina punto e a capo-: inviateci via e-mail le domande da porre ai candidati sindaco

“Messina punto e a capo-: inviateci via e-mail le domande da porre ai candidati sindaco

Redazione

“Messina punto e a capo-: inviateci via e-mail le domande da porre ai candidati sindaco

giovedì 05 Giugno 2008 - 15:30

Sabato 7 alle 10, presso i locali del Santuario della Madonna di Lourdes, il “forum- aperto con Ansaldo Patti, Clementi, D'Amore e Visicaro. Scriveteci a puntoeacapo@tempostretto.it

Non ci saranno i candidati di centrodestra e centrosinistra, Giuseppe Buzzanca e Francantonio Genovese, i quali hanno preferito altri impegni ad un sano e democratico confronto fra loro, con gli altri candidati alla poltrona di sindaco, con la stampa e soprattutto con lettori ed elettori, ma ce ne siamo già fatti una ragione. Sabato 7 giugno, alle ore 10 presso i locali del Santuario della Madonna di Lourdes in via Regina Margherita, vicino all’Istituto S. Luigi, si terrà il “forum- aperto ai cittadini e alla stampa “Messina punto e a capo-, organizzato da Tempostretto, nel quale i candidati si confronteranno tra loro e con il pubblico, rispondendo alle domande che i lettori ci stanno inviando all’indirizzo e-mail puntoeacapo@tempostretto.it, a quelle dei cittadini che saranno presenti e dei giornalisti.

All’incontro, coordinato da Nino Arena, direttore della nostra testata, saranno presenti Rosario Ansaldo Patti (Prc, Pdci, Lega Autonomie Locali, Comitato Pendolari dello Stretto e Rete verde di Ecologia sociale), Filippo Clementi (Forza Nuova), Fabio D’Amore (Risorgimento messinese e Progetto per Messina) e Saro Visicaro (Alternativa in movimento).

Vi invitiamo a partecipare numerosi e a continuare ad inviarci via e-mail le domande che volete porre ai quattro candidati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007