Milazzo, Sindoni lascia la guida dell gruppo misto

Milazzo, Sindoni lascia la guida dell gruppo misto

Redazione Tirreno

Milazzo, Sindoni lascia la guida dell gruppo misto

Tag:

mercoledì 20 Settembre 2017 - 08:51

Il consigliere Mario Sindoni lascia la guida del gruppo misto. "Insieme ai colleghi troveremo un rappresentante adatto".

Nel corso dell'ultimo mese diversi consiglieri nel milazzese sono approvati nel gruppo misto, in vista delle ormai prossime elezioni regionali. Una situazione che ha spinto il capogruppo Mario Sindoni a dare le dimissioni, così da permettere l'instaurazione di un nuovo assetto organizzativo.

“Ho preso atto –ha dichiarato Sindoni- del mutamento degli assetti consiliari dell’ultimo mese, nel corso del quale consiglieri eletti nelle liste a sostegno dell’amministrazione Formica, per motivi legati alle imminenti elezioni regionali, hanno abbandonato i gruppi di appartenenza per approdare al gruppo misto che, di conseguenza, è adesso composto da 5 consiglieri comunali. Per consentire che esso si strutturi come previsto dal regolamento, ho deciso di rimettere la carica di capogruppo. So che insieme ai colleghi troveremo il modo per individuare un rappresentante capace di interpretare correttamente le posizioni e le proposte di tutti".

Il consigliere ha poi concluso ribadendo il proprio sostegno all'attuale amministrazione. "Continuerò a sostenere l'amministrazione in carica in coerenza con la scelta fatta subito dopo le elezioni -ha dichiarato- Sono consapevole delle enormi difficoltà che si sono dovute affrontare in questi due anni per riportare il comune in condizione di normalità, ma sono certo che i prossimi tre anni ci permetteranno finalmente di restituire alla nostra amata Milazzo il ruolo che merita nel panorama regionale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007