Sarà l’occasione per discutere del nuovo quadro politico regionale
Le associazioni “D. e M.” di Messina e Milazzo, “Vince Messina”, i “Circoli Pio La Torre” ed il “Centro studi regionale Democratici Riformisti federalisti”, hanno promosso un incontro dibattito sul tema “Una nuova prospettiva per Messina e la Sicilia” che si terrà domani alle ore 9:30 presso il salone degli specchi della Provincia.
Parteciperanno all’iniziativa l’On. Antonello Cracolici, Presidente del gruppo del Partito democratico all’A.R.S. e il Sen. Giuseppe Lumia, anch’egli del Partito democratico.
Il dibattito, presieduto dal Prof. Antonio Saitta e introdotto dall’On. Filippo Panarello del P.D., vedrà la partecipazione dei parlamentari nazionali e regionali del P.D., dell’U.D.C. e dell’M.P.A., nonché di esponenti del mondo sindacale e imprenditoriale.
Sarà l’occasione per discutere del nuovo quadro politico regionale, con particolare riferimento alle riforme del ciclo dei rifiuti, del servizio sanitario regionale, dei problemi del dissesto idrogeologico, nonché del drammatico momento economico e sociale che sta colpendo la Città e la Provincia di Messina, anche in riferimento alla ricostruzione dei territori colpiti dalla tragedia dell’alluvione.
