Palazzo Zanca, stipulati sette contratti per progettazioni su viabilità e manutenzioni

Palazzo Zanca, stipulati sette contratti per progettazioni su viabilità e manutenzioni

Redazione

Palazzo Zanca, stipulati sette contratti per progettazioni su viabilità e manutenzioni

lunedì 05 Novembre 2007 - 11:51

Aggiornamenti del Piano generale del Traffico urbano, lavori in alcune scuole, una piazza a Mili San Pietro e un parcheggio a raso a Torre Faro.

Non ci sono gli assessori, ma non per questo la macchina comunale è ferma. Stamani, infatti, sono stati stipulati sette contratti con altrettanti tecnici. Si tratta di progettazioni relative a lavori nell’ambito della viabilità e della manutenzione di scuole.

Nel dettaglio, i tecnici contattati da Palazzo Zanca e i relativi progetti sono i seguenti: tre incarichi riguardano l’aggiornamento del Piano generale del Traffico urbano, il primo, affidato all’architetto Biagio Bartucciotto, sulla razionalizzazione della viabilità all’intersezione del torrente S. Filippo e la ex statale 114, il secondo, affidato all’architetto Fabrizio Ciappina, sulla viabilità nell’area di Piazza Cairoli e delle aree limitrofe, il terzo, redattore l’architetto Angelo Aliffi, sulla viabilità nell’area di piazza Unità d’Italia e delle arterie limitrofe; all’ingegnere Maurizio Campagna, invece, sono stati demandati i lavori di adeguamento degli impianti e la manutenzione straordinaria della scuola elementare “Passamonte-, della media “Paino- e della materna “Gravitelli-; della progettazione e la direzione dei lavori per la realizzazione di una piazza a Mili San Pietro si occuperà l’ingegnere Stefano Scimone; all’architetto Giacomo Papale è stato affidato il progetto esecutivo per la realizzazione del parcheggio a raso “Torre Faro-; infine, il geologo Domenico Paone ha ricevuto l’incarico per la relazione geologica dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento alle norme vigenti per un impianto termico e scale d’emergenza della scuola “D.Gentiluomo 2° lotto- e per i lavori di manutenzione straordinaria ed adeguamento degli impianti delle scuole “Gallo-Mazzini-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007