Il Pd a confronto con gli amministratori delle società partecipate

Il Pd a confronto con gli amministratori delle società partecipate

Redazione

Il Pd a confronto con gli amministratori delle società partecipate

giovedì 18 Dicembre 2008 - 11:28

Il primo di una serie di incontri organizzati per analizzare la gestione delle partecipate negli ultimi anni partendo dalla situazione attuale

Ieri pomeriggio il segretario comunale del Partito Democratico, Giuseppe Grioli (foto1) e il vice segretario, Liliana Modica (foto2), hanno incontrato amministratori ed ex amministratori delle società partecipate del Comune di Messina. Si tratta del primo di una serie di incontri che il Partito Democratico di Messina ha deciso di organizzare per aprire un confronto sulle istituzioni e sulla gestione dell’amministrazione che parta da una seria analisi della situazione attuale.

L’incontro di ieri è stato convocato con il duplice obiettivo di analizzare lo stato di salute delle società partecipate, puntando l’attenzione in particolare modo sulla tutela dei numerosi lavoratori del settore, ed esaminare la qualità dei servizi rivolti alla cittadinanza. Il Partito Democratico intende confrontarsi con l’Amministrazione Comunale sul futuro dei servizi pubblici locali, alla luce della grave situazione finanziaria che affligge il Comune di Messina.

Questo primo appuntamento interlocutorio ha voluto inaugurare un metodo che porterà la Segreteria comunale ad affrontare, per ogni singola società, incontri con i consiglieri del gruppo del PD e gli amministratori che hanno gestito le partecipate durante la sindacatura di Francantonio Genovese. Tutto questo al fine di individuare, ponendosi come forza di opposizione propositiva e costruttiva, suggerimenti e strategie per coniugare buona qualità dei servizi ai messinesi e un’azione finalizzata anche al risanamento delle finanze del Comune.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007