L’ex assessore della Giunta Genovese è l’unica donna tra i due componenti che rappresentano il Pd siciliano a Roma: “Riconoscimento importante per la città di Messina”
L’avvocato Luciana Intilisano è uno dei 40 componenti della Commissione nazionale per la redazione dello Statuto Nazionale del Partito Democratico. L’importante incarico, che la vede l’unica donna tra i due componenti che rappresentano il Pd siciliano a Roma, è il risultato dell’esperienza politica e tecnica che l’ha vista tra i protagonisti attivi della vita politica della città di Messina negli ultimi anni, vestendo anche i panni di di Assessore, con diverse deleghe, nella giunta Genovese.
Inoltre, la Intilisano, è stata tra gli estensori dello Statuto del PD siciliano e componente dell’Assemblea Nazionale Costituente del Partito Democratico. “Si tratta di un riconoscimento importante per la città di Messina e per la Sicilia – dichiara la stessa ex assessore – e dimostra ancora una volta l’attenzione del PD nazionale nei confronti della nostra realtà locale troppo spesso trascurata dai governi nazionale e regionale. Dopo le primarie del 25 ottobre, chiaro esempio di democrazia interna, sarà necessario proseguire con impegno ancora maggiore le battaglie politiche già intraprese”.
