Pdci contro Sinatra: “Sul suo operato intervengano gli organi giudiziari-

Pdci contro Sinatra: “Sul suo operato intervengano gli organi giudiziari-

Redazione

Pdci contro Sinatra: “Sul suo operato intervengano gli organi giudiziari-

sabato 01 Marzo 2008 - 09:40

L’operato del commissario Sinatra sembra destinato a suscitare polemiche quotidiane; molti, infatti, lo accuserebbero di non incarnare quella figura “super partes- che, invece, un commissariamento dovrebbe presupporre.

A rimarcare oggi il proprio disappunto sulle decisioni assunte ultimante è la segreteria provinciale del Pdci Messina che rileva come “già nel novembre 2007 anticipammo che l’andatura amministrativa del commissario straordinario del Comune di Messina, Gaspare Sinatra , esprimeva forti contraddizioni e presentava aspetti di natura politica.

Questo è oggi chiaro a tutti ma, di fronte alle proteste il sig. Sinatra continua imperterrito nel suo atteggiamento. L’impressione è che agisca come se fosse sotto controllo di alcuni poteri politici che, sicuramente, non hanno a cuore le sorti della città. Sta, infatti, smantellando tutte le strutture che può, senza una reale e coerente logica amministrativa. Strutture che fino a ieri garantivano essenziali servizi ai cittadini tutti.

Il sig. Sinatra, oltre a snobbare i lavoratori che non percepiscono stipendio, oltre ad imporre il silenzio ai dirigenti comunali, oltre a non voler sentire i sindacati e i partiti politici di questa città, e ad agire con atteggiamenti da far invidia alle dittature sudamericane, ora vuole eliminare i consigli di amministrazione delle aziende partecipate, non come previsto dalle legge con avviso pubblico, ma nominando persone che appaiono chiaramente appartenere ad una cultura di centrodestra, evidenziando quanto da questo partito più volte sostenuto.

Occorre chiarezza in tutto ciò.

Avevamo chiesto al commissario Sinatra di dimettersi, ora chiediamo che si accendano i riflettori sul suo operato. Lo chiediamo anche agli organi giudiziari competenti e ne chiediamo l’immediato intervento-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007