Previsionale Provincia. Ancora rinviata la votazione in commissione

Previsionale Provincia. Ancora rinviata la votazione in commissione

Previsionale Provincia. Ancora rinviata la votazione in commissione

giovedì 18 Giugno 2009 - 16:23

I componenti dovrebbero riunirsi anche domani mattina, prima del Consiglio. Difficile che il Conto possa essere analizzato e votato in aula

Secondo giorno di Bilancio Previsionale 2009 in seconda commissione consiliare alla Provincia. Anche oggi presenti l’assessore al ramo Antonino Terranova, il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e il segretario generale di Palazzo dei Leoni. Nessun passo avanti risulta però compiuto rispetto a ieri. L’opposizione, con il consigliere Pippo Rao in prima fila, ha chiesto alcuni chiarimenti sulla delibera che però alla fine non è stata votata.

Domani mattina la commissione si riunirà nuovamente, nonostante alle 11 sia convocato il Consiglio. Ci sono pochissime possibilità che domani il Conto venga discusso in aula (nonostante l’ordine del giorno suppletivo), visto che prima si dovrà attendere il parere dei componenti della stessa seconda commissione. Possibile che tutto venga rimandato a lunedì o che non essendoci il numero legale la seduta venga aggiornata al sabato, lasciando spazio esclusivo alla commissione nella mattinata di domani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007