Primarie, Genovese e Lumia commentano i risultati

Primarie, Genovese e Lumia commentano i risultati

Redazione

Primarie, Genovese e Lumia commentano i risultati

lunedì 15 Ottobre 2007 - 08:47

“E’ nato anche in Sicilia il partito Democratico ed è un partito vivo e vitale-.

A dichiararlo è Francantonio Genovese, che prosegue affermando: “Non posso che esprimere grandissima soddisfazione per un risultato che si prospetta straordinario in termini di partecipazione. I numeri sull’affluenza dimostrano che anche nella nostra regione il PD – con le sue ragioni, il suo progetto, la sua carica innovativa – trova terreno fertile su cui costruire una forza politica capace di rappresentare un’alternativa credibile all’attuale assetto di governo regionale.

L’affluenza nella mia città rappresenta, per me, un ulteriore motivo di soddisfazione: i miei concittadini hanno voluto dimostrarmi fiducia e solidarietà in un momento difficile per la nota vicenda dell’annullamento delle elezioni del 2005.

Respingo, quindi, con sdegno le insinuazioni sui presunti brogli, che si inquadrano in un più ampio tentativo di delegittimazione della mia candidatura ieri e del successo di tutti coloro che mi hanno sostenuto, oggi. Tentativo destinato a naufragare sotto l’onda d’urto di una valanga di consensi-.

Ed a commentare il risultato delle primarie è stato anche l’On. Giuseppe Lumia, secondo il quale “Questo voto rappresenta un grande risultato per il Partito Democratico. La partecipazione dei cittadini è stata straordinaria: in Sicilia si apre una fase nuova-.

“ E’ un successo di tutte le donne e gli uomini che hanno lavorato per la nascita del Partito Democratico; è il successo di Walter Veltroni e di Francantonio Genovese. Un risultato che ci mette nelle condizioni di lavorare, tutti insieme, per far voltare pagina ad una regione che ha bisogno di legalità e sviluppo-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007