I provvedimenti del commissario Sinatra

I provvedimenti del commissario Sinatra

Redazione

I provvedimenti del commissario Sinatra

giovedì 05 Giugno 2008 - 09:41

Il Commissario regionale del Comune, Gaspare Sinatra, con i poteri della Giunta, dopo avere esitato 60 provvedimenti di natura legale, ha approvato l’estensione contrattuale del lavoro del personale contrattista in servizio all’ufficio Gabinetto, allo staff Protezione civile ed ai dipartimenti Tributi e Risanamento, a 36 ore settimanali per il mese di giugno.

Autorizzata poi l’anticipazione di cassa delle spese di pubblicazione del bando di gara per i lavori di restauro della chiesa di Gesù e Maria del Buon viaggio, per i quali è previsto un importo complessivo di 400 mila euro, per interventi di restauro della struttura più conosciuta come Chiesa del Ringo. Deliberate poi le tariffe dei costi di riproduzione e/o comunicazione di ricerca e visura degli atti riferiti ad accertamenti redatti dalla polizia municipale; è stato fissato in 25 euro l’importo per il rilascio della documentazione ed in 5 euro per i rilievi fotografici. Il Commissario ha poi preso atto della delibera del Consiglio di amministrazione dell’Iacp per l’aggiornamento del calcolo dell’indennità di esproprio relativa alla costruzione di due edifici per 46 alloggi ed opere di urbanizzazione a Camaro Sottomontagna, nell’ambito C del risanamento.

E’ stata poi deliberata l’organizzazione dei servizi decentrati, disponendo la soppressione dei centri servizi, previa convocazione del comitato dei garanti. Con lo stesso provvedimento sono stati assegnati alla sesta circoscrizione i locali attualmente in uso ai vigili urbani sommozzatori, il trasferimento della sede della terza circoscrizione nei locali degli uffici di mobilità urbana all’autoparco municipale, mentre il dirigente dell’organismo di staff decentramento individuerà il personale in esubero presso circoscrizioni e centri di servizi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007