Regionali. La candidatura di Fortunato Romano nella lista del Mpa

Regionali. La candidatura di Fortunato Romano nella lista del Mpa

Redazione

Regionali. La candidatura di Fortunato Romano nella lista del Mpa

sabato 22 Marzo 2008 - 14:39

Il presidente regionale del Movimento Cristiano Lavoratori, Fortunato Romano, ha presentato ufficialmente, la sua candidatura nella lista del MPA alle elezioni dell’Assemblea Regionale Siciliana del 13 e 14 aprile.

“La mia candidatura nasce e matura in continuità all’impegno nel sociale, assolto sino ad oggi in movimenti ed associazioni ¬ spiega Romano –, e alle battaglie portate avanti nell’interesse di tutti i siciliani, per il diritto al lavoro, in difesa della vita, della famiglia e della legalità. Valori inalienabili attraverso cui garantire un futuro alle nuove generazioni. Qualificazione e valorizzazione del patrimonio naturale, storico e culturale della Sicilia-.

Ma tra gli obiettivi del candidato del Mpa soprattutto “politiche infrastrutturali che prevedano un piano omogeneo comprendente portualità, aeroportulità, viabilità stradale e ferroviaria, affinché la Sicilia prenda possesso del suo ruolo naturale di “centro del Mediterraneo. Non bisogna – ha affermato Romano – rendere la Sicilia solo una risorsa turistica ed economica, la nostra Regione deve essere il miglior posto in cui vivere!-.

La scelta di sostenere la candidatura alla presidenza regionale di Raffaele Lombardo e aderire al progetto del Movimento per l’Autonomia nasce dal riconoscimento a tale formazione politica di aver sostenuto gli interessi del territorio e dei siciliani, all’interno di un sistema politico nazionale sempre più “Romacentrico-.

“La mia sfida – conclude Fortunato Romano- sarà vinta se a vincere saranno gli uomini e i valori e non i partiti-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007