S. Margherita, metano in arrivo

S. Margherita, metano in arrivo

Redazione

S. Margherita, metano in arrivo

mercoledì 06 Febbraio 2008 - 10:17

Inizieranno la prossima settimana i lavori per la posa in opera della conduttura del gas metano nelle zone di S. Margherita e S. Stefano Medio.

A renderlo noto Filippo Panarello, deputato regionale del Pd, e Gaetano Gennaro, Consigliere Comunale uscente di Vince Messina.

I tecnici dell’Italgas e del Dipartimento Viabilità del Comune di Messina, diretto hanno definito le modalità e i tempi di realizzazione dei lavori che comportano la chiusura notturna, per un massimo di quattro giorni, della strada provinciale per S.Stefano.

“Un epilogo felice per una vicenda che si trascinava da mesi – affermano i due esponenti politici – e che è intervenuto nel corso di un incontro da noi fortemente voluto.

Siamo soddisfatti – affermano ancora Panarello e Gennaro – perché la nostra iniziativa ha consentito di superare inerzie burocratiche, di completare la rete di distribuzione e di offrire un servizio importante ai cittadini dei due villaggi della zona Sud-.

Filippo Panarello, conclude la nota, ha ribadito la necessità che il Comune garantisca la conclusione di tutti i lavori di costruzione della rete di metanizzazione entro la data del 19 marzo 2008. La scadenza va rispettata non solo per rispettare un’esigenza molto avvertita dai cittadini, ma anche per evitare di perdere il cofinanziamento europeo (3,5 milioni di euro) con gravissime conseguenze sulle già dissestate finanze comunali-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007