Sonia Alfano attacca il Pd: -Cracolici come Lombardo-

Sonia Alfano attacca il Pd: -Cracolici come Lombardo-

Redazione

Sonia Alfano attacca il Pd: -Cracolici come Lombardo-

venerdì 22 Agosto 2008 - 13:08

Sonia Alfano, esponente degli -Amici di Beppe Grillo-, attacca l’atteggiamento dei parlamentari dell’Ars del Pd, e particolarmente quello del capogruppo Antonello Cracolici, reo di stare giocando allo stesso modo del presidente Raffaele Lombardo.

«Lombardo paralizza l’amministrazione regionale nel tentativo di prendere tempo e ripartire tra i vari partiti le cariche in seno all’amministrazione regionale, che ricordiamo dovrebbero essere assegnate in base alle competenze e non al partito d’appartenenza, ed il -sempre verde- Antonello Cracolici insorge in un invettiva contro il Presidente Lombardo – scrive in una nota. E’ il teatrino delle vanità al quale stiamo assistendo stupiti in questi giorni. La sceneggiata di Cracolici, da sempre vicino e d’accordo con la maggioranza di governo, ha il sapore tragicomico di una vera e propria presa per i fondelli nei confronti dei siciliani. Soltanto una riflessione mi viene in mente; ma il Partito Democratico, di cui Cracolici è capogruppo all’Ars, non sta facendo la stessa cosa con l’assegnazione del 90esimo seggio dell’Assemblea Regionale Siciliana?».

Secondo la Alfano il Pd starebbe prendendo tempo per trovare il giusto escamotage che gli permetta di eludere la legge ed assegnare quel seggio ad un componente del proprio partito. «Cracolici potrebbe, per decenza, mostrare un minimo di coerenza e se la denuncia della partitocrazia in seno all’amministrazione regionale gli sta davvero a cuore dovrebbe auto denunciarsi poiché il comportamento che sta tenendo sulla questione del seggio a me spettante è esattamente identico a quello attuato da Lombardo per l’assegnazione delle cariche ai super burocrati regionali». «

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007