Storace presenta la Destra a Messina

Storace presenta la Destra a Messina

Redazione

Storace presenta la Destra a Messina

venerdì 14 Dicembre 2007 - 21:22

Al suo fianco Nello Musumeci. Presentati i comitati comunali del capoluogo, di Milazzo e di Barcellona

Al suo arrivo al Salone delle Bandiere, tutti si sono alzati in piedi e hanno cantato l’inno di Mameli. Non poteva attendersi un’accoglienza più trionfale, Francesco Storace, che ha scelto Messina come prima tappa del suo tour siciliano, durante il quale presenterà alla terra del suo “braccio destro- Nello Musumeci la sua nuova creatura politica: La Destra.

Un misto di vecchi e nuovi militanti della destra storica messinese ha gremito la sala più grande di Palazzo Zanca nel giorno del battesimo del movimento di tutti coloro che non si riconoscono più in Alleanza Nazionale, accusato da tutti come il partito che ha tradito quei valori e quella tradizione politica che l’hanno generato.

L’incontro di ieri pomeriggio, moderato dal portavoce provinciale Salvuccio Materia, ha consentito a Storace di presentare La Destra al fianco di Nello Musumeci, il quale con la sua Alleanza Siciliana ha sposato in pieno il progetto dell’ex ministro della Salute, con un occhio puntato, c’è da giurarci, alle consultazioni elettorali della prossima primavera.

Sono stati oggi presentati i comitati comunali di Barcellona Pozzo di Gotto, di Milazzo e naturalmente di Messina, del quale fanno parte Dino Melluso, Giacomo Torre, Enrico Mazza, Mimmo Currò, Mario Candido, Alessandro Donia e Giuseppe Micali. Elencati anche tutti gli attuali consiglieri comunali che hanno aderito a La Destra, mentre ha partecipato con un intervento il consigliere provinciale Carmelo Gullo, che ha condiviso il progetto targato Storace-Musumeci. Presentati, infine, anche i portavoce dei vari comuni e il coordinamento provinciale donne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007