-La strada Panoramica una discarica a cielo aperto-

-La strada Panoramica una discarica a cielo aperto-

Redazione

-La strada Panoramica una discarica a cielo aperto-

lunedì 10 Settembre 2007 - 09:40

Lo scrive il consigliere comunale di An Pergolizzi facendosi portavoce di un numero consistente di cittadini che hanno denunciato i fatti

Una città che ha poco di metropolitano! Girandosi ovunque per strada, l’immondizia ci sommerge e particolarmente sulla srtrada Panoramica all’altezza dell’uscita per Grotte, la situazione spazzatura è drammatica. Lo sottolinea in maniera forte il consigliere comunale Nello Pergolizzi (An) che in un documento trasmesso al sindaco ed alla stampa, denuncia la situazione atavica di degrado dell’arteria.

“ La strada è una discarica a cielo aperto – dice il consigliere- con immondizia sparsa ovunque come se non esistessero cassonetti. Da parte di molti cittadini sono giunte lamentele per la presenza lungo la strada Panoramica di vecchi elettrodomestici, mobili rotti e suppellettili vari ed è palese che -tanto degrado in detto tratto di strada è sicuramente poco decoroso per l’Amministrazione Comunale-.

La denuncia del rappresntante porta a galla un vecchio problema mai risolto in quel tratto, che a memoria d’uomo è stato sempre invaso da rifiuti e suppellettili vari. La lettera oltre che al sindaco di Messina, Francantonio Genovese, è stata recapitata all’amministratore delegato dell’Ato3 Salvatore Lamacchia e al presidente di Messinambiente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007