Ticket da 2 euro per il traghettamento. Visicaro attacca Genovese

Ticket da 2 euro per il traghettamento. Visicaro attacca Genovese

Redazione

Ticket da 2 euro per il traghettamento. Visicaro attacca Genovese

lunedì 02 Giugno 2008 - 16:19

Il candidato sindaco di Alternativa in Movimento: «Nessun preavviso, adesso sappiamo a cosa probabilmente si volesse riferire Genovese con il suo annuncio»

L’introduzione di un ticket per l’attraversamento dello Stretto fa parte dei programmi tanto di Genovese quanto di Buzzanca. Quello proposto dal candidato del Pd dovrebbe “salvaguardare- i residenti, come da lui spiegato, ma oggi Saro Visicaro, candidato di Alternativa in Movimento, prende di mira proprio Genovese in relazione all’introduzione di un ulteriore ticket di cui si è venuti a conoscenza oggi.

«Per festeggiare la Madonna della Lettera – scrive Visicaro – i traghettatori privati hanno regalato ai cittadini messinesi e calabresi un altro ticket di 2 (due) euro. Per attraversare lo Stretto di Messina adesso il costo è salito a 28 EURO comprensivo di sette euro di bunkeraggio che prima era meno della metà. Questa la inaspettata e sgradevole novità che i messinesi hanno avuto questa mattina presentandosi alle biglietterie. Nessun preavviso, nessun atto concordato con le istituzioni locali (che dormono come sempre). Insomma libero arbitrio senza libera concorrenza».

«Un sospetto ci assale – aggiunge Visicaro – che l’annunzio non fosse quello del candidato a sindaco Genovese. L’onorevole socio dei traghettatori proponeva infatti nei giorni scorsi un non ben definito ticket da applicare al traghettamento. Adesso sappiamo a cosa probabilmente si volesse riferire. E chissà che tutto ciò non dipenda anche dai costi vertiginosi della campagna politica. A saperlo, la prossima volta, meglio non indire più le elezioni. Almeno i cittadini potranno risparmiare».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007