Tortorici: presentata la nuova Giunta

Tortorici: presentata la nuova Giunta

Tortorici: presentata la nuova Giunta

martedì 16 Giugno 2009 - 08:55

Ad una settimana dall’elezione, il neo sindaco Carmelo Rizzo Nervo ha firmato i provvedimenti per la nomina degli assessori che compongono la sua giunta. Confermati gli assessori designati in prima battuta, l’avvocato Rosario Contiguglia e Carmelo Ciancio, la rosa dell’esecutivo è completata da Enrico Talamo e Giuseppe Galbato. Contiguglia ha ottenuto anche l’incarico di vicesindaco.

Per effetto di questi ingressi in giunta, nella prima seduta di consiglio comunale convocata per giovedì 25 giugno alle ore 18, si provvederà alle surroghe nella lista Insieme per Tortorici. Entreranno così in consiglio Giuseppe Di Paola, Calogero Messina, Sebastiano La Fornara e Lina Vanadia Bartolo, unica donna dell’assemblea cittadina.

Già definiti nel corso di un primo vertice di maggioranza anche gli incarichi in consiglio: la lista collegata al sindaco Rizzo Nervo voterà Nunzio Reale alla carica di presidente e Renato Manera alla vicepresidenza.

Stabiliti anche le cariche di capogruppo e vicecapogruppo assegnate rispettivamente a Signorino Caprino Miceli e Giuseppe Di Paola.

Nei prossimi giorni il sindaco Rizzo Nervo assegnerà le deleghe agli assessori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007