Udc. Il commissario di Barcellona Torre ritira le dimissioni

Udc. Il commissario di Barcellona Torre ritira le dimissioni

Redazione

Udc. Il commissario di Barcellona Torre ritira le dimissioni

lunedì 17 Novembre 2008 - 11:33

Dopo la dichiarata volontà di rimettere il mandato resa nota qualche settimana fa, il Commissario Udc di Barcellona Carmelo Torre ci ripensa e ritira le dimissioni. Il dietrofront è arrivato a seguito di un incontro tra il Segretario Provinciale dell’Udc Michele Caudo, il Dirigente Organizzativo dell’Udc Giorgio Muscolino (nella foto) e lo stesso Torre.

Nel corso dell’incontro i responsabili provinciali hanno chiarito le incomprensioni politiche sorte nei mesi scorsi. “Necessario un doveroso riconoscimento dei risultati ottenuti e della conduzione del partito a Barcellona P. G. in questi anni – scrivono dalla segreteria provinciale del partito di centro – che hanno dimostrato, come la figura dell’amico Torre e le sue capacità di coordinamento, abbiano portato ad una crescita costante del partito ed un suo radicamento nella città del Longano. Tutto questo si aggiunge al senso di servizio e di appartenenza dimostrata da Torre, soprattutto nelle ultime tornate elettorali (Amministrative 2007 Barcellona P.G., Regionali 2008 e Provinciali 2008), dove il partito e i candidati, hanno sempre ottenuto degli ottimi risultati-.

Pertanto si da mandato a Torre di riprendere il percorso politico intrapreso, il tutto nell’ottica di una continua crescita del partito, soprattutto oggi che si avvia il nuovo tesseramento che porterà alla “Costituente di Centro-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007