“Via Seminario Estivo, programma costruttivo da completare con urgenza-

“Via Seminario Estivo, programma costruttivo da completare con urgenza-

Redazione

“Via Seminario Estivo, programma costruttivo da completare con urgenza-

lunedì 19 Maggio 2008 - 08:51

Ad affermarlo Paolo Saglimbeni, esponente del Pd, il quale rammenta come il cantiere delle case Iacp necessiti anche di una messa in sicurezza

“Bisogna imprimere un’accelerazione ai lavori delle case Iacp di Via Seminario Estivo, Fondo De Pasquale, per mettere in sicurezza il cantiere e completare il programma costruttivo-.

E’ questo il parere dell’esponente del Pd Paolo Saglimbeni, il quale in una nota fa presente che “25 delle 84 famiglie assegnatarie hanno dovuto lasciare le vecchie e pericolanti baracche per trasferirsi negli alloggi dati solo in custodia, mentre la ditta ha inspiegabilmente abbandonato il cantiere.

Dunque, è necessario eliminare urgentemente le situazioni di pericolo (il che stride con la lentezza della ripresa dei lavori) e rimediare ai vizi di costruzione già rilevati, tra l’altro, nel sistema fognario.

Infine, per garantire la qualità della vita, vanno completati i lavori di sistemazione del verde, l’ingresso e la copertura del garage, la scalinata; infine, vanno installati gli ascensori mancanti e assicurati conformità e abitabilità per l’allaccio gas-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007