IL VIDEO. Nichi Vendola lascia un messaggio a Messina

IL VIDEO. Nichi Vendola lascia un messaggio a Messina

IL VIDEO. Nichi Vendola lascia un messaggio a Messina

lunedì 20 Settembre 2010 - 15:38

Correlato in basso il documento video mandato alla nascente -Fabbrica di Nichi- della città dello Stretto, presentato durante la prima festa nazionale di SeL

Nichi Vendola parla a Messina. E lo fa attraverso un messaggio mandato agli -operai- della nascente -Fabbrica di Nichi di Messina. Parla a Messina con il carisma e la dialettica che lo contraddistinguono. Tocca molti punti, dalla sua famosa definizione di -verminaio- alla città -babba- per accennare ai legami perversi tra imprenditoria, mafia, e ‘ndrangheta. Si rivolge ai ragazzi della fabbrica di Nichi che da qualche giorno è nata a Messina e che durante la prima festa cittadina di Sinistra Ecologia e Libertà hanno allestito, raccogliendo un notevole successo di pubblico, uno stand a Villa Mazzini all’interno del quale ognuno ha potuto attaccare un post-it con i sogni per la propria città ed uno con i motivi di indignazione. Adesso la fabbrica di Nichi di Messina si prepara ad organizzare numerose iniziative in città.

In basso il video integrale di Nichi Vendola a Messina ed in -Approfondimenti- i dettagli della Fabbrica di Nichi di Messina e i contatti del referente cittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED