Visicaro: «Le navi Cartour approdano dove vogliono?»

Visicaro: «Le navi Cartour approdano dove vogliono?»

Redazione

Visicaro: «Le navi Cartour approdano dove vogliono?»

lunedì 08 Dicembre 2008 - 10:43

Due notti fa operazioni di imbarco al Norimberga, lettera alle autorità cittadine

Operazioni d’imbarco lì dove non sarebbero previste. Le denuncia Saro Visicaro (nella foto), presidente del comitato La Nostra Città, a proposito di fatti che sarebbero accaduti la notte del 6 dicembre scorso. E lo fa scrivendo e chiedendo chiarimenti all’assessore alla Mobilità Melino Capone, al comandante della Polizia Municipale Calogero Ferlisi, al comandante del Porto Nunzio Martello e al presidente dell’Autorità portuale Dario Lo Bosco.

Due notti fa «una delle navi della Cartour diretta a Salerno (?) ha svolto le operazioni di imbarco dei tir dal molo antistante l’ex dogana. La soluzione, ovviamente, ha creato innumerevoli disagi sia al traffico che ai residenti della zona. Il caos ha pure registrato un grave incidente tra un tir e un automezzo. L’ennesimo».

«Non risulta – aggiunge Visicaro – che le navi RoRo della Cartour abbiano la concessione per svolgere le proprie operazioni di imbarco e di sbarco da moli diversi dal “Norimberga-. Il Comitato La Nostra Città chiede se nuovi concessioni e permessi siano stati dati alle navi della Cartour e, in caso contrario, se siano stati informati della performance di due notti fa».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007