Due rapine in mezz'ora, presi di mira un tabacchi e una macelleria

Due rapine in mezz’ora, presi di mira un tabacchi e una macelleria

Veronica Crocitti

Due rapine in mezz’ora, presi di mira un tabacchi e una macelleria

Tag:

martedì 13 Dicembre 2016 - 19:57

Le indagini sono tutt'ora in corso per capire se si sia trattato della stessa coppia di rapinatori, ma al momento non vi sono elementi che lo possano far presupporre.

Una rapina di seguito all’altra, in due punti distinti della città, da parte di coppie di malviventi. E’ questo quello che è accaduto oggi pomeriggio in città. Gli agenti delle Volanti sono al lavoro già da un paio di ore per cercare di ricostruire entrambi gli episodi e capire se vi siano collegamenti.
Il primo colpo è stato messo a segno in una macelleria del Corso Cavour. Secondo le testimonianze dei presenti, sarebbero stati in due, con volto coperto e un’arma in mano, ad avvicinarsi alla cassa e farsi consegnare l’importo della giornata. Poi, col denaro in tasca, i due sarebbero fuggiti su un motorino.
Il secondo colpo, un quarto d’ora dopo, è stato messo a segno in un tabacchino di via Catania. Anche in questo caso è emerso che i malviventi erano in due, a volto coperto, poi fuggiti su un motorino.
Le indagini sono tutt’ora in corso per capire se si sia trattato della stessa coppia di rapinatori, ma al momento non vi sono elementi che lo possano far presupporre. Al vaglio anche le immagini dei sistemi di videosorveglianze delle zone. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007