Denunciato parcheggiatore abusivo, sequestrata merce avariata

Denunciato parcheggiatore abusivo, sequestrata merce avariata

Ve. Cro.

Denunciato parcheggiatore abusivo, sequestrata merce avariata

Tag:

domenica 10 Aprile 2016 - 15:15

E’ stato il fiuto di Asia, questa mattina al mercato di Giostra-Mandalari, a scoprire la merce avariata conservata all’interno di un furgoncino.

Sta diventando incessante il lavoro della sezione Annona della Polizia Municipale di Messina che negli ultimi giorni ha messo a segno diverse attività di contrasto all’ambulantato selvaggio, ai parcheggiatori abusivi ed ai prodotti avariati venduti in mercati e mercatini.
Agli ordini del comandante Biagio Santagati, ieri mattina gli agenti sono riusciti ad identificare e denunciare un posteggiatore abusivo che “gestiva” le macchine dinnanzi all’ingresso principale del Cimitero monumentale, proprio nella grande area in cemento che costeggia la via Catania.
Agli agenti non era sfuggita quella strana figura che sostava sempre nella zona. Così, armati di telecamerine, lo hanno ripreso, immortalato ed inchiodato.

E’ stato necessario il fiuto di Asia invece, questa mattina al mercato di Giostra-Mandalari, per scoprire la merce avariata conservata all’interno di un furgoncino. Il Gruppo Cinofili della Polizia Municipale ha effettuato il blitz poco dopo le 8. Tutti i prodotti ritrovati sono stati sequestrati e portati alla centrale per controlli, mentre Asia ha ricevuto gli applausi di tutti per il suo impeccabile fiuto. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. MERCE AVARIATA? NIENTE DI PREOCCUPANTI FATELA MANGIARE A QUESTO … SSCORDAVO VENDERE CIBO AVARIATO E’ REATO PENALE. CERTO NON SONO PREVISTI NELL’ARTICOLO ANNI PESANTI, MA E’ SEMPRE UN REATO PENALE ANCHE SE IN ITALIA LA CONDANNA PENALE NON HA ALCUN PESO DETERRRENTE. IL BISCHERO, NEI GUAI FINO AL COLLO PER GLI SCANDALI E PORCHERIE DEI SUOI MINISTRI, HA STRAVOLTO IL REATO PENALE HA APPLICATO SANZIONI PECUNIARIE. PIU’ ……. DI COSI’ QUESTO COMMERCIANTE DEGNO DI MEDAGLIA DI CAVALIERE DEL LAVORO NON PASSERA’ ALCUN PROBLEMA. E’ REATO PENALE APPLICATELO

    0
    0
  2. MERCE AVARIATA? NIENTE DI PREOCCUPANTI FATELA MANGIARE A QUESTO … SSCORDAVO VENDERE CIBO AVARIATO E’ REATO PENALE. CERTO NON SONO PREVISTI NELL’ARTICOLO ANNI PESANTI, MA E’ SEMPRE UN REATO PENALE ANCHE SE IN ITALIA LA CONDANNA PENALE NON HA ALCUN PESO DETERRRENTE. IL BISCHERO, NEI GUAI FINO AL COLLO PER GLI SCANDALI E PORCHERIE DEI SUOI MINISTRI, HA STRAVOLTO IL REATO PENALE HA APPLICATO SANZIONI PECUNIARIE. PIU’ ……. DI COSI’ QUESTO COMMERCIANTE DEGNO DI MEDAGLIA DI CAVALIERE DEL LAVORO NON PASSERA’ ALCUN PROBLEMA. E’ REATO PENALE APPLICATELO

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007