Perseguitava ex moglie, maltrattata per 22 anni. Arrestato marito violento - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Perseguitava ex moglie, maltrattata per 22 anni. Arrestato marito violento

Ve. Cro.

Perseguitava ex moglie, maltrattata per 22 anni. Arrestato marito violento

martedì 28 Marzo 2017 - 09:03
Perseguitava ex moglie, maltrattata per 22 anni. Arrestato marito violento

Ai domiciliari un uomo che ha vessato la moglie per 22 anni e anche dopo la separazione, nel 2016, ha continuato a perseguitarla.

Erano stati 22 anni di soprusi e violenze: continue botte, minacce, maltrattamenti immotivati, resi più violenti dall'alcol. Un anno e mezzo fa la vittima, una donna messinese, aveva trovato il coraggio di separarsi dal marito violento. La seprazione non era però bastata e anche dopo la donna si è trovata dentro un tunnel di persecuzione, scatti d'ira, percosse.

Fino a ieri quando, dopo le indagini della sezione Volanti della Polizia, ai comandi del dirigente Simone Scalzo, gli agenti hanno fatto scattare gli arresti domiciliari per il marito violento. Arresti domiciliari che ovvaimente sconterà in una abitazione diversa da quella familiare.

Ve.Cro.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Non lo vogliono capire.ora le donne vogliono fare quello che vogliono.

    0
    0
  2. Non lo vogliono capire.ora le donne vogliono fare quello che vogliono.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007