Polo natatorio a San Licandro, la V circoscrizione vuole un tavolo tecnico

Polo natatorio a San Licandro, la V circoscrizione vuole un tavolo tecnico

Redazione

Polo natatorio a San Licandro, la V circoscrizione vuole un tavolo tecnico

Tag:

venerdì 19 Aprile 2019 - 11:25

“Polo natatorio a San Licandro: altra incompiuta messinese ,compresa la strada di collegamento San Licandro/Tremonti, depennata dal piano triennale delle opere pubbliche”. Ad accendere i riflettori sulla vicenda la quinta Circoscrizione di Messina: se ne fa portavoce il Consigliere Franco Laimo, che proprio qualche giorno fa, nella qualità di Coordinatore della Commissione Ambiente e territorio, ha voluto riaprire la questione, di comune accordo con i colleghi consiglieri ed il Presidente.

Laimo ricorda che già nei due precedenti mandati amministrativi, la problematica è stata sollevata, ma la risposta non c’è stata. “Oggi – ribadisce il consigliere Laimo la quinta municipalità intende interloquire con l’Amministrazione De Luca, affinché possa sbloccarsi la vicenda: in Via Mazzotta San Licandro, doveva sorgere un importante Polo Sportivo Natatorio ed una via di collegamento fra San Licandro e Tremonti che avrebbe potuto rappresentare un’ importante valvola di sfogo dal punto di vista viabilistico. Poi però lo smottamento della collina, ed il fallimento della società che aveva avviato i lavori, si tramutarono nel blocco attuale. La struttura, che è quasi completata al suo interno (spogliatoi piastrellati, muri intonacati e pitturati, e pavimentazione collocata), è ancora abbandonata a se stessa, ed in più è preda di vandali, cinghiali e colonie di ratti che hanno invaso anche i complessi residenziali adiacenti; il cancello in lamiera è stato divelto ed all’interno la microcriminalità incombe”.

Laimo assieme ai colleghi consiglieri ed al Presidente Cutè della quinta circoscrizione , richiederà un tavolo tecnico all’Amministrazione, al fine di poter trovare uno spiraglio per l’avvio della risoluzione della vicenda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007