Ponte stabile sul "Pagliara", ok della Giunta regionale al finanziamento da 8,5 milioni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ponte stabile sul “Pagliara”, ok della Giunta regionale al finanziamento da 8,5 milioni

Carmelo Caspanello

Ponte stabile sul “Pagliara”, ok della Giunta regionale al finanziamento da 8,5 milioni

venerdì 29 Maggio 2020 - 14:46
Ponte stabile sul “Pagliara”, ok della Giunta regionale al finanziamento da 8,5 milioni

Unirà i lungomari di Furci Siculo e Roccalumera. Il sindaco Francilia: "Opera vitale per la viabilità del comprensorio jonico"

Ponte sul Pagliara, ok della Giunta regionale al finanziamento da 8,5 milioni di euro. Da Furci Siculo Carmelo Caspanello. Immagini Matteo Arrigo

Publiée par Tempostretto Jonio sur Vendredi 29 mai 2020

FURCI VIDEO – Via libera della Giunta Regionale al finanziamento da 8 milioni di euro per la realizzazione di un ponte stabile sul torrente Pagliara, destinato ad unire i lungomari di Roccalumera e Furci Siculo. “Ieri sera – spiega il sindaco, Matteo Francilia – ho avuto la notizia praticamente in tempo reale direttamente dall’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, nel corso di una telefonata.

Ringrazio l’assessore per l’impegno mantenuto e quanti si sono prodigati per sollevare una questione vitale per la viabilità dell’intero comprensorio jonico”: il consigliere dell’Unione dei Comuni Rosario Trischitta e il presidente del Comitato pro-passerella Francesco Puglisi. Nel video, il sindaco di Furci Francilia spiega, sul posto, come sarà realizzata l’opera.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007