Ponte sullo Stretto. Floridia (M5S): "No alla realizzazione imposta sulla testa dei cittadini"

Ponte sullo Stretto. Floridia (M5S): “No alla realizzazione imposta sulla testa dei cittadini”

Redazione

Ponte sullo Stretto. Floridia (M5S): “No alla realizzazione imposta sulla testa dei cittadini”

giovedì 04 Maggio 2023 - 19:15

La senatrice ha partecipato alla conferenza stampa del Comitato "Invece del ponte" alla Camera dei deputati: "Questo Governo esclude del tutto il dibattito pubblico"

MESSINA – La senatrice messinese Barbara Floridia (M5S), presidente della Commissione Vigilanza Rai, ha partecipato alla conferenza stampa organizzata alla Camera dei Deputati dal Comitato civico “Invece del Ponte – cittadini per lo sviluppo sostenibile dell’area dello Stretto”. Hanno preso parte all’incontro il costituzionalista Michele Ainis, l’economista Guido Signorino ed Elio Conti Nibali, rappresentanti del Comitato, ed Angelo Bonelli co-portavoce di Europa Verde. “Il MoVimento 5 Stelle c’è e ci sarà sempre – ha dichiarato la senatrice Floridia – contro l’arroganza di questo Governo che vuole imporre la realizzazione di un ponte, sopra le teste dei cittadini messinesi. E lo fa prima con un decreto legge e poi con la questione di fiducia, escludendo del tutto il dibattito pubblico. Questo progetto è vecchio, superato e con più di duecento criticità mai risolte. Da qui la mia presenza alla conferenza del Comitato di cittadini ‘Invece del Ponte’, a sostegno di un dibattito che abbiamo il dovere di sollevare in ogni sede sia consentito”.

Un commento

  1. Consiglio al Movimento 5 Stelle di andare a leggersi l’articolo su Tempostretto” Questo prima di quello” del giornalista Marco Ipsale, in modo da riflettere bene quando parlano sulla tematica ” Invece prima del ponte” perché in questo articolo fanno discorsi che non portano a NULLA di buono ….. anche io potrei dire che ci sono dibattiti molti più importanti e seri ,che dovete avere il dovere di sollevare in tutte le sedi dove sia consentito, anziché perdere tempo a fomentare la folla contro un Ponte che ancora deve nascere e già lo si vuole far “morire”.

    7
    7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007