Ponte sullo Stretto. Musumeci: "Bene pentimento Pd ma il Governo faccia i fatti" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ponte sullo Stretto. Musumeci: “Bene pentimento Pd ma il Governo faccia i fatti”

Redazione

Ponte sullo Stretto. Musumeci: “Bene pentimento Pd ma il Governo faccia i fatti”

lunedì 01 Giugno 2020 - 18:20
Ponte sullo Stretto. Musumeci: “Bene pentimento Pd ma il Governo faccia i fatti”

Il presidente della Regione Siciliana chiede atti formali e propone il modello Genova

“Periodicamente si torna a parlare del Ponte sullo Stretto, sul quale tutti conoscono la mia posizione: sono da sempre favorevole e non ho mai cambiato opinione. Mi fa sorridere chi dice che prima del Ponte si debba pensare ad altro: è solo l’eterna scusa per non fare mai niente. La nostra coalizione non ha mai cambiato opinione”.

Di recente il ministro Franceschini e il senatore Renzi hanno espresso il proprio parere favorevole. “Se assieme a loro si registrerà una nuova posizione da parte del governo Conte, sarò felice di mettermi a disposizione, assieme al mio governo. Ma non servono comunicati stampa, ci vogliono norme e atti formali, a partire dalla conversione del decreto legge oggi all’esame del parlamento. Vogliamo fare un passo avanti? Modello Genova e commissario nazionale per il Ponte. Altrimenti saranno solo chiacchiere dall’amaro sapore elettorale. Nel frattempo aspettiamo che da 5 anni si apra il ben più ridotto viadotto Himera, sull’autostrada Palermo-Catania”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Ma pensate ai comunicati stampa dell’assessore regionale Falcone che chiede applausi per il CAS quando ancora le autostrade siciliane cadono letteralmente a pezzi.

    0
    1
  2. SI AL PONTE. CANCELLIERI A CASA. DOBBIAMO FAR ARRIVARE ITALO E FRECCIAROSSA A PALERMO COME PURE A RAGGIO CALABRIA.PASSANDO PER CATANIA

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007