Ponte sullo Stretto. Zingaretti(PD): " l'alta velocità in Calabria e i treni in Sicilia la vera priorità" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Ponte sullo Stretto. Zingaretti(PD): ” l’alta velocità in Calabria e i treni in Sicilia la vera priorità”

Dario Rondinella

Ponte sullo Stretto. Zingaretti(PD): ” l’alta velocità in Calabria e i treni in Sicilia la vera priorità”

martedì 15 Settembre 2020 - 08:05
Ponte sullo Stretto. Zingaretti(PD): ” l’alta velocità in Calabria e i treni in Sicilia la vera priorità”

Un governo serio in questo momento, se ce l’ha, deve mettere in campo una proposta

“Io penso che un governo serio in questo momento, se ce l’ha, deve mettere in campo una proposta“. Lo ha dichiarato il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, nel corso di una intervista a ‘Tg2 Post’, rispondendo a una domanda sul Ponte sullo Stretto. “Non è una critica, ma difronte a un piano infrastrutturale facciamo arrivare prima i treni tra città e città, in Sicilia, nel più breve tempo possibile .

Poi, – prosegue il segretari del PD-  facciamo arrivare, davvero, l’alta velocità a Reggio Calabria con una frequenza degna di questo nome e investiamo su cose su cui siamo tutti d’accordo per una mobilità in Calabria e in Sicilia degna di un paese civile“.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Tipica risposta di chi non vuol rispondere per non scontentare nessuno.
    E poi le due cose non possono andare di pari passo?

    0
    0
  2. Zingaretti sei come tanti altri, sai solo dire fandonie e stupidaggini. Una perché di governo serio in Italia non se ne vede da moltissimo tempo, secondo xké se dobbiamo aspettare che arrivi l’alta velocità a Reggio calabri, nn ci sarà più bisogno del ponte, xké ci saranno le auto volanti… vorrei ricordare che l’alta velocità si ferma a Napoli xké il vostro partito, con a capo Romano Prodi ha deciso che l’Italia si ferma a Napoli e che Calabria e Sicilia nn ne fanno parte. Quindi smettila di prendere x il i fondelli la gente x raccattare qualche voto.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007