Torna fruibile la piazzetta di Molino. Finanziati 4 milioni per la messa in sicurezza del villaggio

Torna fruibile la piazzetta di Molino. Finanziati 4 milioni per la messa in sicurezza del villaggio

Torna fruibile la piazzetta di Molino. Finanziati 4 milioni per la messa in sicurezza del villaggio

Tag:

venerdì 03 Agosto 2012 - 09:35

Completati i lavori lungo la Strada Provinciale 33 Giampilieri-Molino-Altolia per la realizzazione del canalone-collettore in piazza Molino e relativa sistemazione del tratto di strada provinciale. La Protezione Civile Regionale stanzia oltre 4 milioni per la zona monte di Molino

Sono stati completati, nella piazzetta del villaggio Molino, i lavori lungo la Strada Provinciale 33 Giampilieri-Molino-Altolia per la realizzazione del canalone-collettore in piazza Molino e relativa sistemazione del tratto di strada provinciale; da stasera la piazzetta sarà fruibile alla popolazione del borgo.

Alla cerimonia, che si svolgerà oggi alle 18, parteciperanno il presidente della Provincia, Nanni Ricevuto; l’assessore provinciale alla Viabilità Dario La Fauci; l’assessore provinciale alla Protezione civile Santino Foti; i consiglieri provinciali eletti nel collegio di Messina sud; i consiglieri della I Circoscrizione; il dirigente della Protezione civile , ing. Giuseppe Celi; il direttore dei lavori, Giovanni Lentini ed il rappresentante dell’impresa “D.L.M. Costruzioni” di Barcellona Pozzo di Gotto.

Durante la manifestazione verrà ufficializzato lo stanziamento di oltre 4 milioni di euro da parte della Protezione civile regionale in merito alla messa in sicurezza della zona monte dell’abitato del villaggio Molino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007