Pranzo di condivisione e accoglienza. E la scuola di Itala diventa una grande famiglia

Pranzo di condivisione e accoglienza. E la scuola di Itala diventa una grande famiglia

Redazione

Pranzo di condivisione e accoglienza. E la scuola di Itala diventa una grande famiglia

giovedì 08 Febbraio 2024 - 11:53

Momento comunitario all'Infanzia e alla Primaria per alunni, docenti e dirigente, con la partecipazione del sindaco e dell'assessore

ITALA – Nella frenesia quotidiana della vita scolastica, è facile dimenticare che la scuola non è solo un luogo di apprendimento ma anche una comunità, una grande famiglia in cui studenti, insegnanti e dirigenti condividono esperienze e momenti preziosi. La scuola dell’Infanzia e Primaria di Itala ha avuto l’opportunità di riscoprire questo senso di comunità, aggiungendo alcuni posti a tavola per ospitare ospiti speciali. In un’atmosfera di gioia e condivisione, è stata organizzata l’accoglienza per la dirigente Maria Elena Carbone, giunta insieme alla vicepreside Cettina Muzio, al sindaco Daniele Laudini e all’assessore Luciano Di Leo, per un pranzo con gli alunni e i docenti.

Un momento condiviso, andato oltre il semplice pasto; che ha rappresentato un’occasione per rafforzare i legami all’interno della scuola. Gli sguardi luminosi degli alunni e i sorrisi soddisfatti degli “ospiti” hanno reso evidente l’importanza di tali occasioni. Oltre alla gratitudine per il cibo condiviso, è stata evidenziata dalla dirigente la sensazione di connessione e appartenenza che ha reso il pranzo un momento ancora più prezioso. Un grazie particolare è andato alle cuoche per lil pranzo preparato con cura e dedizione. Il loro lavoro non solo ha soddisfatto i palati, ma ha anche contribuito a creare un’atmosfera calorosa e accogliente che ha reso questo momento ancora più speciale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED