Il Camaro cerca il pronto riscatto contro il Real Rometta - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Camaro cerca il pronto riscatto contro il Real Rometta

Pi.Ge

Il Camaro cerca il pronto riscatto contro il Real Rometta

Pi.Ge |
sabato 14 Gennaio 2017 - 02:27
Il Camaro cerca il pronto riscatto contro il Real Rometta

Dopo il passo falso della scorsa settimana, il Camaro cerca di rimettersi nella giusta rotta e questo pomeriggio, contro il Real Rometta cerca il pronto riscatto.

Per i ragazzi neroverdi si tratta del primo match che viene effettuato tra le mura amiche del "Marullo" di Bisconte. Il tecnico Giuseppe Furnari dovrà fare a meno del difensore Fabio Campo, squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato contro la Jonica. Assenti per infortunio il portiere Giuseppe Fiorito e il difensore Andrea Ardiri, entrambi per problemi muscolari; ancora out l'attaccante Steven Lecefel.

Tornano, invece, a disposizione i centrali difensivi Giovanni Bonaccorso, che è già rientrato in gruppo da diverse settimane, e Giuseppe Lauro, fermato nello scorso weekend da un virus influenzale. Prima convocazione per l'esterno mancino classe '98 Salvatore Romano, tesserato nei giorni scorsi.

Sono 14 i punti del Real Rometta in classifica, dopo il pareggio a reti inviolate con cui si è chiuso l'incontro casalingo contro il Merì nel precedente turno di campionato. Nel match d'andata, il Camaro si impose al "Filari" di Rometta Marea per 3-1 grazie alle reti di Mondello, Campo e Paludetti; tra i precedenti recenti tra le due formazioni anche le vittorie per 2-0 e 1-0 dei neroverdi durante la stagione 2014/2015 in Prima Categoria.

A dirigere il match sarà Antonio Andrea D'Aquino della sezione di Catania, coadiuvato da Federico Luccarelli e Alessio Patanè, entrambi della sezione di Acireale. Calcio d'inizio al "Marullo" previsto alle ore 14.30.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x