Il Camaro cerca il pronto riscatto contro il Real Rometta

Il Camaro cerca il pronto riscatto contro il Real Rometta

Pi.Ge

Il Camaro cerca il pronto riscatto contro il Real Rometta

Tag:

Pi.Ge |
sabato 14 Gennaio 2017 - 02:27

Dopo il passo falso della scorsa settimana, il Camaro cerca di rimettersi nella giusta rotta e questo pomeriggio, contro il Real Rometta cerca il pronto riscatto.

Per i ragazzi neroverdi si tratta del primo match che viene effettuato tra le mura amiche del "Marullo" di Bisconte. Il tecnico Giuseppe Furnari dovrà fare a meno del difensore Fabio Campo, squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato contro la Jonica. Assenti per infortunio il portiere Giuseppe Fiorito e il difensore Andrea Ardiri, entrambi per problemi muscolari; ancora out l'attaccante Steven Lecefel.

Tornano, invece, a disposizione i centrali difensivi Giovanni Bonaccorso, che è già rientrato in gruppo da diverse settimane, e Giuseppe Lauro, fermato nello scorso weekend da un virus influenzale. Prima convocazione per l'esterno mancino classe '98 Salvatore Romano, tesserato nei giorni scorsi.

Sono 14 i punti del Real Rometta in classifica, dopo il pareggio a reti inviolate con cui si è chiuso l'incontro casalingo contro il Merì nel precedente turno di campionato. Nel match d'andata, il Camaro si impose al "Filari" di Rometta Marea per 3-1 grazie alle reti di Mondello, Campo e Paludetti; tra i precedenti recenti tra le due formazioni anche le vittorie per 2-0 e 1-0 dei neroverdi durante la stagione 2014/2015 in Prima Categoria.

A dirigere il match sarà Antonio Andrea D'Aquino della sezione di Catania, coadiuvato da Federico Luccarelli e Alessio Patanè, entrambi della sezione di Acireale. Calcio d'inizio al "Marullo" previsto alle ore 14.30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007