Per il Camaro ultimo test dell'anno. Al "Marullo" ecco il Pompei - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Per il Camaro ultimo test dell’anno. Al “Marullo” ecco il Pompei

Pi.Ge

Per il Camaro ultimo test dell’anno. Al “Marullo” ecco il Pompei

Pi.Ge |
venerdì 30 Dicembre 2016 - 00:36
Per il Camaro ultimo test dell’anno. Al “Marullo” ecco il Pompei

Proseguono a gran ritmo le sedute di allenamento del Camaro, di nuovo in campo per affrontare, nell'ultima amichevole dell'anno il Pompei, formazione che partecipa al campionato di Prima Categoria.

Il lavoro dei ragazzi del Camaro, allenati da mister Peppe Furnari si protrarrà fino a questo pomeriggio. I ragazzi nero verdi concluderanno l'anno con un'amichevole contro il Pompei, formazione che prende parte al torneo di Prima categoria.

Il match si disputerà al "Marullo" e prenderà il via alle 15.00. Un'altra occasione utile per lo staff tecnico, dunque, per valutare la condizione generale della squadra in attesa della ripresa del campionato.

Il primo impegno ufficiale del 2017 vedrà il Camaro opposto in trasferta alla Jonica, compagine che occupa il secondo posto insieme al Città di Messina a -7 dalla vetta e che in amichevole ha battuto, con il punteggio di 6-0, il Pistunina nel match giocato ieri al "Garden Sport".

Da ricordare che il Camaro ha chiuso al pimo posto il girone di andata e cerca, nel ritorno, di ottenere altri risultati positivi e punti importanti al fine i mantenere i primi posti utili per la promozioe.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x