Il Città di Messina attende il Calatabiano

Il Città di Messina attende il Calatabiano

Piero Genovese

Il Città di Messina attende il Calatabiano

Tag:

sabato 14 Gennaio 2017 - 02:17

Ulteriore rinforzo per il Città di Messina che, questo pomeriggio, sfiderà il Calatabiano sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina. La società giallorossa ha comunicato di aver definito l’accordo con Ivan Matteo Cordima, classe 1993, e subito disponibile.

Per il difensore si tratta di un ritorno visto che nelle stagioni 2011/12 e 2012/13 aveva già vestito i colori giallorossi rispettivamente nei campionati di serie D ed Eccelenza. Per la squadra di mister Bellinvia, quello di oggi è il primo impegno casalingo dell’anno e i giallorossi cercheranno il successo per dare continuità alla vittoria della scorsa settimana ad Aci S.Antonio e rimanere sulla scia della capolista Camaro, distante quattro punti.

Il Città di Messina, nel pomeriggio di ieri, ha effettuato la seduta di rifinitura, concludendo un’intesa settimana di allenamenti caratterizzata dall’amichevole di mercoledì con la Berretti dell’Acr Messina. In quell’occasione Andaloro e compagni si sono imposti con il punteggio di 4-0.
Il tecnico peloitano Bellinvia, per il match contro il Calatabiano, dovrà fare a meno degli infortunati di lungo corso Iovine e Galletta e dello squalificato Bombara. Torna invece disponibile il difensore Fragapane che ha scontato le due giornate di stop rimediate durante il match con la Messana.
Di seguito la lista dei 20 convocati: Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano; difensori: Lorenzo Andaloro , Salvatore Leo, Francesco Scarfì, Alessandro Fragapane, Ivan Cordima; centrocampisti: Salvatore Balastro, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Marco Libro, Sergio Silvestri, Giuseppe Quintoni, Gioele Ballarò; attaccanti: Giuseppe Amante, Davide Arigò , Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove.
Il fischio d'inizio del match di questo pomeriggio è preisto alle ore 14.30. A dirigere l'incontro sarà il signor Fortunato Carmelo Papaserio di Catania. Assistenti: Roberto Bucolo e Francesco Cacciola, entrambi di Catania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007