Il Città di Messina chiude la stagione con il derby contro il Messina Sud

Il Città di Messina chiude la stagione con il derby contro il Messina Sud

Redazione

Il Città di Messina chiude la stagione con il derby contro il Messina Sud

Tag:

sabato 29 Aprile 2017 - 23:29

Sta per calare il sipario sul campionato di Promozione 2016-2017. Oggi pomeriggio il Città di Messina sfiderà al Garden Sport il Messina Sud per la 30esima giornata e ultima giornata di stagione regolare.

I giallorossi del Città di Messina, in vista della gara contro il Messina Sud, cercheranno di chiudere la stagione regolamentare conquistando una vittoria che manca da due turni per poi concentrarsi sul ritorno della semifinale di Coppa Italia, in programma mercoledì, e sui playoff.

La squadra, nell tarda mattinata di ieri, ha svolto la consueta seduta di rifinitura. Il tecnico Bellinvia dovrà fare a meno di capitan Bombara, uscito malconcio dalla trasferta di Coppa a Paternò dello scorso 26 aprile. Di seguito la lista dei 20 convocati: Portieri : Andrea Maisano, Mauro Simoni; difensori: Salvatore Leo, Alessandro Fragapane, Ivan Cordima, Giuseppe Sergi; centrocampisti: Francesco Cardia, Sergio Silvestri, Salvatore Balastro, Manuel Mannino, Giovanni Ginagò, Antonino, Alessandro, Ivan Mancuso, Manuel Maisano, Giuseppe Quintoni; attaccanti: Alessandro Codagnone, Giuseppe Giove, Giuseppe Amante, Francesco Spoto, Davide Arigò.

Calcio d’inizio alle 16.30. A dirigere il match Antonino La Rosa di Barcellona P.G. Assistenti: Giulio Sorace e Silvestro Messina, entrambi di Catania

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007