Per il Città di Messina è tempo di finale playoff contro la Jonica

Per il Città di Messina è tempo di finale playoff contro la Jonica

Redazione

Per il Città di Messina è tempo di finale playoff contro la Jonica

Tag:

sabato 13 Maggio 2017 - 13:16

La resa dei conti è vicina. Il Città di Messina domani pomeriggio sarà impegnato a Santa Teresa di Riva per la finale play-off del girone C di Promozione.

Conto alla rovescia in casa del Città di Messina, in vista della finale play-off del girone C di Promozione. La fomazione peloritana di fronte si troverà la Jonica, che ha concluso il campionato al secondo posto conservando l’imbattibilità tra le mura amiche per tutto l’arco del torneo.

I giallorossi hanno però trovato lo slancio necessario a concludere al meglio questo finale di stagione, pronti a giocare tutte le carte a loro disposizione per centrare il salto in Eccellenza. La netta vittoria per 5-1, conquistata domenica scorsa nella semifinale con la Messana, ha ridato ottimismo all’ambiente e il tecnico Santino Bellinvia non dovrà certamente faticare per tirare fuori le motivazioni in ognuno dei suoi uomini.

La squadra questa mattina ha disputato la seduta di rifinitura sul sintetico del Garden Sport. Al termine dell’allenamento Bellinvia ha deciso di convocare tutta la rosa a sua disposizione. Nel pomeriggio di ieri, i peloritani, in vista della gara di domani, hanno svolto anche un test match contro la Polisportiva Cristo Re, vincendo 2-0 grazie alle reti di Leo e Silvestri.

Calcio d’inizio alle ore 16.30. A dirigere il match il signor Roberto Salvatore D’Angelo di Trapani. Assistenti: Salvatore Maccarone di Acireale e Antonio Alessio Di Paola di Catania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007