Solo pareggio tra Campofelice e Rocca

Solo pareggio tra Campofelice e Rocca

Antonio Siragusano

Solo pareggio tra Campofelice e Rocca

Tag:

domenica 04 Gennaio 2015 - 11:57

Risultato ad occhiali tra Campofelice e la capolista Rocca di Caprileone. Protagonisti nel corso dei 90 minuti sono stati senza dubbio i portieri, in un pareggio senza reti che è apparso il risultato più giusto.

ASD Campofelice Calcio – USD Rocca di Caprileone 0 – 0

ASD Campofelice Calcio

Papa, Palazzolo, Sinagra, Giaconia D, Restivo, Iannolino, Fricano ( 46’ La Spina, 66’Ingrao), Di Domenico, Giaconia G, Porcello, Nuccio

A disposizione: Sanseri, Bellante, Marici, Fontana, Damiano

Allenatore: Mannone

Usd Rocca di Caprileone

Caserta, Galati, Miano, Naro, Triolo, Mento, Milia ( 75’ Monastra), Zingales ( 70’ Bella), Biondo, Protopapa, Cannavò.

A disposizione: Maisano, Giallanza, Perdichizzi, Fazio

Allenatore: Ferrara

Nella finestra di mercato il Campofelice si è rinforzato a tal punto che, almeno per oggi, non ha fatto vedere i tanti punti di differenza in classifica. Pronti via, il la squadra di casa entra più concentrato in campo e subito si rende pericoloso con Porcello, non ancora caldo per trovare lo specchio della porta a pochi metri da Marco Caserta. La risposta della capolista è nel diagonale di Milia, fuori di poco e soprattutto in Andrea Zingales, a cui si oppone a mano aperta l’estremo difensore Papa.

Dopo l’avvio infuocato, le difese si assestano e bisogna attendere la mezz’ora per un altro brivido a causa dell’atterramento di Porcello in area di rigore, ma per l’arbitro Gangi è simulazione, passibile di ammonizione. Il Rocca è in difficoltà sullo sgusciante Nuccio, pericoloso in più di una occasione. Marco Caserta è insuperabile su Giaconia e ancora su Nuccio, che sul finire del primo tempo trova il portiere del Rocca in gran giornata. Primo tempo di marca casalinga,mentre la capolista deve riordinare le idee nell’intervallo.

La ripresa infatti è di altro tenore, il Rocca alza il proprio baricentro, minaccia con più insistenza la porta avversaria con Milia, che prima si fa respingere il tiro e poi ha la sfortuna di colpire in pieno il viso di Papa, che cade a terra per knock-out, ma sventa così un gol praticamente fatto. Il Rocca adesso sale di tono, reclama un calcio di rigore per strattonamento di Milia in area di rigore. il Campofelice mantiene sempre i reparti equilibrati e si affaccia in avanti con il neo entrato Ingrao, che complice la traversa di testa su cross dalla sinistra.

Il Rocca sembrava aver sbloccato la partita all’ 85. Sulla punizione di Mento, stavolta Papa è incerto, sulla ribattuta Biondo deposita in rete, ma nel ribattere tocca il braccio del portiere e l’arbitro annulla. Pari giusto, dunque tra due squadre che non sono riuscite al superarsi nonostante i numerosi tentativi. Il Rocca adesso deve guardarsi indietro, il Castelbuono in classifica. è ad una sola lunghezza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007