La Messana questo pomeriggio attende il Real Aci. Riparte il campionato

La Messana questo pomeriggio attende il Real Aci. Riparte il campionato

Pi.Ge

La Messana questo pomeriggio attende il Real Aci. Riparte il campionato

Tag:

Pi.Ge |
sabato 07 Gennaio 2017 - 00:04

Concluse le festività, il campionato di Promozione riparte e per l'occasione, questo pomeriggio, la Messana, sul sintetico di Mili Marina attende il Real Aci, formazione che segue al quinto posto con 24 punti, -4 da Buda e compagni.

L’obiettivo è, naturalmente, ricominciare così come si era chiuso l’anno (2-0 al Città di San Filippo del Mela) e, cioè, conquistando i tre punti per inaugurare al meglio il girone di ritorno: ad Acireale, all’andata, invece, finì 1-1 con la rete locale di Febbraio (tra le proteste dei giallorossi) e il pari, allo scadere, di Alibrandi.

Il difensore centrale sarà uno degli assenti, bloccato dall’infortunio subito nel derby contro il Città di Messina. Alibrandi, quindi, non fa parte della lista dei 20 convocati diramata da mister Lucà dopo la seduta di rifinitura di questo pomeriggio: non ci saranno, inoltre, gli indisponibili Costanzo, Scarantino, Bonaffini, Minutoli, Bruno e Polizzotto e lo squalificato Angrisani, fermato per un turno dal giudice sportivo. Torna il portiere Imbesi e prima presenza anche per i neo tesserati, i difensori Leo e Privitera e l’attaccante Impollomeni.

Di seguito i venti convocati per il match di questo pomeriggio: Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97), Leonardo Imbesi (‘98); difensori: Daniele Broccio, Franco Leo, Francesco Morgante, Carmelo Privitera (‘99), Francesco Saija (‘99); centrocampisti: Francesco Brancati, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Davide Santamaria; attaccanti: Andrea Arena, Fabio Buda, Paolo Cannuni, Valerio Impollomeni (‘99), Salvatore Nizzari, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99).

Il fischio d'inizio è previsto alle ore 14.30. Il match verrà diretto da Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti della sezione di Acireale, Rinaldo Maria Wissam Saab e Dario Fanciullo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007