Playoff. Per il Messana è tempo di derby. Di fronte il Città di Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Playoff. Per il Messana è tempo di derby. Di fronte il Città di Messina

Redazione

Playoff. Per il Messana è tempo di derby. Di fronte il Città di Messina

sabato 06 Maggio 2017 - 10:37
Playoff. Per il Messana è tempo di derby. Di fronte il Città di Messina

La storia della Messana si è arricchita di un altro traguardo di assoluto prestigio e la terza posizione conquistata nel girone C di Promozione al termine della regular season è sicuramente il punto più alto per la squadra giallorossa che non intende fermarsi.

Grazie al terzo posto conquistato in campionato, per la Messana è tempo di playoff. In casa Messana si può ancora migliorare con i risultati fin qui ottenuti e dopo aver chiuso la stagione con i tre minuti giocati contro il Città di San Filippo del Mela, la squadra di mister Michele Lucà ha concentrato tutte le attenzioni ed energie sulla semifinale playoff in programma domani al “Garden Sport” contro il Città di Messina.

Sarà il terzo confronto tra le due formazioni giallorosse che, in campionato, non sono riuscite a superarsi: il match di andata a dicembre, infatti, si chiuse 1-1, mentre, appena due settimane fa, il pari a reti bianche lanciò Buda e compagni verso il terzo posto. Quello di domani sarà l’ultimo e decisivo confronto con la Messana che, padrone di casa in virtù del miglior piazzamento, potrà usufruire del doppio risultato. Infatti, secondo da regolamento, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari sono previsti i supplementari e, in caso di ulteriore parità, sarà proprio la squadra di mister Lucà ad accedere alla finale sul campo della Jonica.

Organico quasi al completo per il tecnico che, per l’ultimo match casalingo della stagione 2016/2017, ha convocato 21 calciatori, ad eccezione degli indisponibili Costanzo, Impollomeni e dell’infortunato Privitera.

Calcio di inizio alle ore 16.30. Il match semifinale sarà diretto da Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Matteo Cardona e Gianluca Viglianesi, entrambi della sezione di Catania.

Di seguito la lista dei 21 convocati: Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98); difensori: Giacomo Alibrandi, Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Daniele Broccio, Emanuele Bruno (‘97), Franco Leo, Francesco Morgante, Francesco Saija (‘99); centrocampisti: Francesco Brancati, Letterio Cardia, Simone Gazzetta, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria; attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Salvatore Nizzari, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99).

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007