Violentissimo incidente auto-pedone, muore settantaseienne

Violentissimo incidente auto-pedone, muore settantaseienne

Veronica Crocitti

Violentissimo incidente auto-pedone, muore settantaseienne

Tag:

martedì 04 Ottobre 2016 - 06:37

La dinamica dell'impatto è adesso al vaglio degli inquirenti ed il magistrato di turno ha già aperto un fascicolo d'inchiesta in cui si potrebbe anche ipotizzare il reato di omicidio stradale.

Non ce l’ha fatta Antonino Oteri, l’anziano signore di 76 anni che ieri pomeriggio è stato travolto da un’auto mentre attraversava la strada dinnanzi la Chiesa del Ringo, lungo il viale della Libertà.
Un impatto violento, quello tra una Chevrolet blu e il settantaseienne, avvenuto sotto gli occhi attoniti di diversi testimoni. La vittima, subito soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Policlinico da un’ambulanza del 118, era stata ritenuta grave e ricoverata nel reparto di ortopedia. Nella nottata, il cuore dell’uomo non ha retto. I medici hanno constatato il decesso e avvisato la sezione Infortunistica della Polizia Municipale che aveva già avviato le indagini.
La dinamica dell’impatto è adesso al vaglio degli inquirenti ed il magistrato di turno, il Sostituto Procuratore Antonella Fradà, ha già aperto un fascicolo d’inchiesta iscrivendo nel registro degli indagati il conducente dell’auto con l’ipotesi di omicidio stradale. L’uomo, nella stessa serata di ieri, era stato sottoposto anche ad esami di alcool test e drug test risultando negativo.
E’ il secondo incidente mortale in meno di 48 ore, dopo quello della notte di domenica costato la vita ai coniugi Francesco Lisa e Santina Ciulla, entrambi allevatori cinquantenni di Santo Stefano Briga. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007