Camaro San Luigi senza luce. Una costruzione abusiva impedisce l'intervento - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Camaro San Luigi senza luce. Una costruzione abusiva impedisce l’intervento

Camaro San Luigi senza luce. Una costruzione abusiva impedisce l’intervento

mercoledì 11 Aprile 2018 - 07:04
Camaro San Luigi senza luce. Una costruzione abusiva impedisce l’intervento

Il servizio di illuminazione pubblica ha inoltrato la segnalazione alla Sezione Tutela del Corpo di Polizia Municipale ed al dipartimento di Edilizia Privata. Altri interventi in città

L'impianto di illuminazione pubblica di Camaro San Luigi è fuori servizio e ci resta a causa di una costruzione abusiva, che ha occupato il marciapiede rendendo inaccessibili i sottoservizi ed inglobato sostegno dello stesso impianto. Il servizio di illuminazione pubblica ha inoltrato la segnalazione alla Sezione Tutela del Corpo di Polizia Municipale ed al dipartimento di Edilizia Privata.

Sono state eseguite, invece, le riparazioni sugli impianti dipendenti dalla cabina Due Vie (via S. Cecilia, via, S. Marta, via A. Martino e limotrofe) e dalla cabina Dante via Catania – Provinciale, ripristinando il corretto funzionamento. E' al momento in corso ulteriore intervento di riparazione sull'impianto del quadrilatero Piccole Suore (via Reggio Calabria, via Toscana, via Napoli e limitrofe). Ulteriore intervento è stato effettuato sull'impianto di via Monte Scuderi, a Villa Lina, in fuopri servizio per incendio sulla linea.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007