Camaro San Luigi senza luce. Una costruzione abusiva impedisce l'intervento

Camaro San Luigi senza luce. Una costruzione abusiva impedisce l’intervento

Camaro San Luigi senza luce. Una costruzione abusiva impedisce l’intervento

Tag:

mercoledì 11 Aprile 2018 - 07:04

Il servizio di illuminazione pubblica ha inoltrato la segnalazione alla Sezione Tutela del Corpo di Polizia Municipale ed al dipartimento di Edilizia Privata. Altri interventi in città

L'impianto di illuminazione pubblica di Camaro San Luigi è fuori servizio e ci resta a causa di una costruzione abusiva, che ha occupato il marciapiede rendendo inaccessibili i sottoservizi ed inglobato sostegno dello stesso impianto. Il servizio di illuminazione pubblica ha inoltrato la segnalazione alla Sezione Tutela del Corpo di Polizia Municipale ed al dipartimento di Edilizia Privata.

Sono state eseguite, invece, le riparazioni sugli impianti dipendenti dalla cabina Due Vie (via S. Cecilia, via, S. Marta, via A. Martino e limotrofe) e dalla cabina Dante via Catania – Provinciale, ripristinando il corretto funzionamento. E' al momento in corso ulteriore intervento di riparazione sull'impianto del quadrilatero Piccole Suore (via Reggio Calabria, via Toscana, via Napoli e limitrofe). Ulteriore intervento è stato effettuato sull'impianto di via Monte Scuderi, a Villa Lina, in fuopri servizio per incendio sulla linea.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007