Poste Italiane premia i migliori uffici. Tra i primi posti Torregrotta e Spadafora

Poste Italiane premia i migliori uffici. Tra i primi posti Torregrotta e Spadafora

Redazione Tirreno

Poste Italiane premia i migliori uffici. Tra i primi posti Torregrotta e Spadafora

Tag:

martedì 21 Marzo 2017 - 15:53

Poste Italiane premia 10 uffici della provincia di Messina. Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti, sono questi i criteri con i quali sono stati eletti gli uffici più efficienti del messinese. Tra i primi posti, nel tirreno, gli sportelli di Spadafora e Torregrotta.

Poste Italiane guarda alle proprie eccellenze e stila una classifica dei 10 migliori sportelli nel messinese. A permettere l’accesso nella “top 10” la qualità del servizio proposto, l’attenzione al cliente e l’affidabilità dei prodotti. Ad essere premiati, in città, gli uffici di Spadafora, Torregrotta, Messina 18, Messina Pistunina e Taormina. Si sono guadagnati il riconoscimento, nella provincia invece, gli uffici di Patti, Sant’Agata di Militello, Olivarella, Gioisa Marea e Lipari.

E’ stato l’hotel Santa Tecla di Acireale a fare da location per la premiazione, in occasione meeting dell’area Sud 2 di Poste Italiane, alla presenza di 350 tra dirigenti, personale di staff e operatori di sportello. I premi sono andati alle direttrici delle filiali di Messina 1 e Messina 2, rispettivamente Carolina Picciocchi e Giuseppina Tedesco.

Nel corso dell’incontro il responsabile dell’area sud 2, Antonino Foti, ha sottolineato come Poste Italiane debba affrontare una sfida rivolta al cambiamento e all’innovazione, ponendo particolare attenzione alla semplificazione delle operazioni e all’evoluzione dei mezzi tecnologici.

“Questi risultati –ha spiegato Foti- sono stati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi, così da rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta risparmio –ha poi aggiunto- conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

4 commenti

  1. Premiate per la qualità del servizio? Siamo alla follia!

    0
    0
  2. Premiate per la qualità del servizio? Siamo alla follia!

    0
    0
  3. Torregrotta e Spadafora saranno ai primi posti per l’eccellenza e l’affidabilità dei prodotti, probabilmente guadagnata nel campo dei servizi finanziari ove si può discernere meglio la qualità e l’impegno del personale, ma sulla distribuzione della posta, ove concorre tutta la struttura di distribuzione, penso ci sia “molto da migliorare” infatti ieri ho ricevuto (contemporaneamente) una lettera spedita un mese fa e due riviste, una del mese scorso ed una di 4 mesi fa. Forse le Poste dovrebbero non abbandonare i servizi istituzinali per cui sono state create riportandoli ad un livello minimo di decenza e poi,se tutto va bene, pensare a fare la banca.

    0
    0
  4. Torregrotta e Spadafora saranno ai primi posti per l’eccellenza e l’affidabilità dei prodotti, probabilmente guadagnata nel campo dei servizi finanziari ove si può discernere meglio la qualità e l’impegno del personale, ma sulla distribuzione della posta, ove concorre tutta la struttura di distribuzione, penso ci sia “molto da migliorare” infatti ieri ho ricevuto (contemporaneamente) una lettera spedita un mese fa e due riviste, una del mese scorso ed una di 4 mesi fa. Forse le Poste dovrebbero non abbandonare i servizi istituzinali per cui sono state create riportandoli ad un livello minimo di decenza e poi,se tutto va bene, pensare a fare la banca.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007