Quattro opere in gara per la terza edizione di "corTeatro" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Quattro opere in gara per la terza edizione di “corTeatro”

Redazione

Quattro opere in gara per la terza edizione di “corTeatro”

sabato 09 Febbraio 2019 - 07:30
Quattro opere in gara per la terza edizione di “corTeatro”

Domenica 9 febbraio per la Stagione “quiNteatro” 2018/2019 diretta da Giuseppe Pollicina e organizzata  da Tali Arti di Tania Alioto in  collaborazione con il Comune di Milazzo andrà in scena al Teatro  Trilfiletti  la terza edizione  del concorso “corTeatro”, dedicato ai corti teatrali.

Quattro i lavori in concorso: Hotel Rigopiano della Compagnia Teatrale Piccolo Teatro diretta da Francesco Chianese; Siamo una persona sola dell’Associazione Teatrale Ettore Petrolini anche questa diretta da Francesco Chianese; Vita da attore, portata in scena dalla Compagnia Teatrale I Commedianti diretta da Giuseppe Pollicina e, infine, Il Colloquio, portato in scena dalla Compagnia Teatrale I meglio di Niente diretta da Nella Maggio e Noemi Otera. I lavori andranno in scena la mattina, alle ore 10.00, a porte chiuse e poi la sera alle 18.00 i lavori selezionati per la finale.

In palio tre premi di grande levatura: il Premio Dario Fo attribuito dalla giuria di qualità composta da giornalisti ed esperti del settore; il premio Renzo Rossitto che sarà assegnato dal pubblico e il premio “quiNteatro” assegnato dallo staff quiNteatro alla compagnia o all’interprete che tra tutti si sarà maggiormente distinto.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007