San Salvatore di Fitalia. Un albero ecologico per un natale "green" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

San Salvatore di Fitalia. Un albero ecologico per un natale “green”

Salvatore Di Trapani

San Salvatore di Fitalia. Un albero ecologico per un natale “green”

sabato 17 Novembre 2018 - 06:20

L’iniziativa, lanciata dal comune, si propone di realizzare un albero di natale interamente costituito da bottiglie di plastica. Un progetto ecologico che, al tempo stesso, vuole favorire la socializzazione in occasione delle feste.

A San Salvatore di Fitalia quest’anno si farà un albero di natale diverso dal solito. Dal comune l’appello alla cittadinanza per la realizzazione di un albero interamente costituito da bottiglie di plastica, un progetto ecologico che mira a favorire il riutilizzo di materiali di scarto.

Quanti vorranno aderire al progetto potranno consegnare le proprie bottiglie di plastica, integre e di formato grande, presso i locali comunali di piazza Mattarella dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Un natale all’avanguardia, dunque, per il comune messinese che quest’anno ai festeggiamenti unirà anche una campagna di sensibilizzazione sul rispetto dell’ambiente e del proprio territorio.

Salvatore Di Trapani

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x