Verranno eliminati i dossi formati dalle radici
MESSINA – Dopo i viali Italia, Regina Margherita e Regina Elena, è ora la volta di viale Principe Umberto. Da lunedì inizieranno i lavori sull’asfalto deformato per l’affioramento delle radici degli alberi, per consentire l’eliminazione di dossi ed il conseguente rifacimento della pavimentazione stradale.
Fino al 31 maggio, nel tratto tra via Grattoni e viale Boccetta, vigeranno i divieti di sosta 0-24, su entrambi i lati, e di transito nella parte valle della carreggiata, lasciandone libera una parte lato monte non inferiore a 6 metri per garantire la circolazione a doppio senso, e il limite massimo di velocità di 20 km/h.
Da lunedì 29 a venerdì 3 maggio, nella fascia oraria 6 – 17.30, sarà vietata la sosta, per singoli tratti d’intervento giornaliero, tra le vie T. Cannizzaro e Dina e Clarenza; da venerdì 3 a mercoledì 8 maggio, tra via Dina e Clarenza ed il Belvedere Cristo Re; da mercoledì 8 a lunedì 13 maggio, nel tratto compreso tra il Belvedere Cristo Re e via Grattoni; infine da lunedì 13 a venerdì 17 maggio, tra via Grattoni e viale Boccetta. I lavori dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 12.45 -14.15 e delle giornate in cui sono previste manifestazioni religiose, civili e sportive.